- Data di pubblicazione
- 22/04/2020
- Ultima modifica
- 22/04/2020
10 piccole indagini
In attesa del prossimo "MystFest" un ebook raccoglie i racconti vincitori degli ultimi 10 anni del premio "Gran Giallo Città di Cattolica"
In attesa della prossima edizione, il “MystFest” ha pubblicato in ebook una preziosa antologia che contiene i racconti vincitori degli ultimi 10 anni del premio “Gran Giallo Città di Cattolica”.
Oltre a concedere una piccola evasione, almeno immaginaria, dall’isolamento forzato di questi giorni di emergenza sanitaria, queste “10 piccole indagini” hanno un’obiettivo di utilità sociale: il 50% dei proventi derivati dalla vendita del libro verranno devoluti alla Caritas Parrocchiale San Pio V di Cattolica, impegnata ad assistere le persone più in difficoltà nell’affrontare gli effetti del virus Covid-19.
L’antologia consente inoltre di prepararsi alla nuova edizione del premio “Gran Giallo Città di Cattolica”. Sul sito del “MystFest”, infatti, è disponibile il regolamento completo del concorso, che scadrà il 18 maggio 2020. Per partecipare occorre inviare un racconto inedito di ambientazione gialla e noir, che verrà valutato da una giuria composta da alcuni tra i più grandi giallisti italiani: Barbara Baraldi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Ilaria Tuti, il direttore del “Giallo Mondadori” Franco Forte e la direttrice del “MystFest” Simonetta Salvetti.
L’ebook “10 piccole indagini”, disponibile sugli store online e sul sito www.delosstore.it, sarà pubblicato appena possibile anche in edizione cartacea.